“ cuore matto…matto da legare…Gfon

Parlare del mio ingaggio non è così facile perché niente è come potrebbe sembrare.
In anni e anni quale docente alla Scuola dell’Infanzia le mie doti di pianista-senza piano sono andate scemando e la voce arrochita.
In compenso ho coltivato altre attitudini che si sono rivelate interessanti come la pazienza, la perseveranza, la
voglia di giocare e la capacità di creare un contatto personale partendo dalle cose più semplici e recuperare il lato pratico delle situazioni.
Ritagliarmi lo spazio nella band è stato, di conseguenza, un gioco da ragazzi: ho letteralmente preso tutti per la gola e dopo il primo esordio sono stata assunta per acclamazione quale vivandiera ufficiale. Il mio posto a questo punto è diventato indispensabile alla sopravvivenza della band!

La carriera non si è fermata e il salto di qualità è avvenuto quando “Il Maestro “mi ha chiamata per conoscere il mio parere sulle tecniche d’uso del “mixer”. Visto le mie attitudini non ho pensato a nessun problema, anzi a una nuova sfida!

Per me non esistono segreti e il cimentarmi in nuove avventure, preparare frullati ipocalorici, creme calde o fredde, passati, vellutate, pasticci di carne, di verdura, dolci o salati…. é la mia passione .
Ma sono stata colta di sorpresa quando, dopo i chiarimenti del caso, ecco confermato il mio nuovo incarico quale custode del mixer e vice-apprendista-assistente- accompagnatrice tecnico del suono (in prova)!

Ormai nessuno mi muove più dal “cadreghino” e allora mi rilasso e mese dopo mese, prova dopo prova scopro che ascoltare è… bello, rilassante, divertente, comico, melanconico, confortante, amichevole, piacevole, curioso, simpatico, rivitalizzante, consolatorio e ricco di spunti…

Graziella
(la voce fuori dal coro)

………………………………. cuore matto che ti vuole bene… cuore matto!”